E beh, firmiamo una petizione per far venire Björk a Napoli!!! La facciamo esibire a Piazza del Plebiscito!
per me il posto migliore sarebbe l'anfiteatro di Pompei col Vesuvio alle spalle...ma anche l'arena flegrea andrebbe benissimo![]()
il problema è che è difficile portare certi artisti più a sud di Roma![]()
continuando a sognare propongo un bel concerto all'alba sulla terrazza del Ravello Festival
i problemi sono soprattutto logistici, l'Italia è stretta e lunga.. poi se fai un concerto al nord attiri anche pubblico dai paesi confinanti mentre al sud il bacino d'utenza è più piccolo
comunque continuiamo a sperare
Mi scuso, a onor del vero l'ho frequentato per un certo periodo fino a qualche anno fa. Poi, stufo del pressaposchismo e, sopratutto, di informazioni e/o speculazioni senza fonti e - a volte - assolutamente senza nessun seguito, l'ho mollato.ma perché?Spero sia morto e sepolto.dove è dark current 4um ?
sono triste. questo 4um era motlo interesante, un po come il 4um francese.Mi scuso, a onor del vero l'ho frequentato per un certo periodo fino a qualche anno fa. Poi, stufo del pressaposchismo e, sopratutto, di informazioni e/o speculazioni senza fonti e - a volte - assolutamente senza nessun seguito, l'ho mollato.ma perché?Spero sia morto e sepolto.
Ci sono rientrato oggi perché spinto da questo thread, vedremo se mi ricrederò.
x Users browsing this forum: No registered users